Estate 2017: 10 borse da spiaggia da non perdere

Accessorio must di ogni estate, la borsa da spiaggia si differenzia dalle altre borse perchè deve essere pratica, capiente e dai colori vivaci!

Noi di Lorella Chinaglia – Scuola di Moda e Sartoria abbiamo selezionato le 10 borse da spiaggia da non perdere, e da usare sia in città che al mare!

Se volete optare per le fantasie Mango propone righe orizzontali multicolor, Truss invece lavorazioni elaborate in rafia firmata.

Per scelte che non passano inosservate &Other Stories punta sui colori fluo, e non mancano i modelli di borse che rimandano direttamente al tema della vacanza. Pesciolini fumettosi per le bag in canvas di La Carrie, micro sombreri e vitaminiche angurie per le stampe di Prada.

Per rimanere in tema il materiale che non può mancare è la paglia, meglio se rivisitata in forme nuove e originali di Sophie Anderson, Balenciaga, e KAYU.

Con fiori o applicazioni preziose, con profili contrasto o scritte divertenti, con pompon e nappine per un tocco boho chic oppure a righe in perfetto stile navy, la scelta tra le varianti per l’estate 2017 è più che ampia.

Ecco una selezione delle nostre preferite, di cui innamorarsi al primo sguardo!

 

borsa da spiaggia &OtherStories

borse da spiaggia LA CARRIE

borse da spiaggia MAISON MARGIELA

borse da spiaggia MANGO

borse da spiaggia Prada

borse da spiaggia SOPHIE ANDERSON

BALENCIAGA
BALENCIAGA
kayu
Borsa da spiaggia KAYU
MUZUNGO SISTERS
Borsa da spiaggia MUZUNGO SISTERS
TRUSS2
Borsa da spiaggia TRUSS

Sei appassionato/a di moda e quest’estate ti piacerebbe seguire un corso estivo?

da’ un’occhiata ai nostri corsi estivi di moda.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here