Fashion week 2017: Emporio Armani a Londra

Giorgio Armani, così come altri colleghi prima di lui, sceglie Londra come città per presentare la collezione Primavera Estate 2018.

La London Fashion Week sta diventando sempre più interessante, ogni stagione si arricchisce con nuovi appuntamenti. Londra è una città multiculturale e bellissima e per la moda è un punto di riferimento, un luogo di nuove tendenze e culture che sono fucina di artisti e designer.

Dopo tanti anni in cui è stato il protagonista di Milano, stavolta ha deciso di spostare la sfilata di Emporio Armani a Londra.

E in occasione della sfilata, verrà inaugurato lo store Emporio Armani di Bond Street in una versione rinnovata e cool.

Non è certo sia un trasferimento definitivo o una trasferta momentanea, ma sicuramente è un buon modo per distribuire gli sforzi su due eventi e arrivare alle sfilate con più serenità.

Ecco una sua dichiarazione in merito a tutto ciò:

“Londra, dinamica, vitale e cosmopolita, rappresenta la cultura globale, e per questo è il teatro ideale per la mia collezione Emporio Armani. Dopo la One Night Only del 2006, sono felice di tornare a Londra e di svelare il nuovo concept in Bond Street, a testimonianza del forte legame con il pubblico britannico”.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here