Yves Saint Laurent lancia le scarpe con i pattini incorportati

L’idea più originale dell’anno molto probabilmente se la aggiudica la casa di moda di Yves Saint Laurent, che ha lanciato in commercio vere e proprie scarpe con il tacco con incorporate delle rotelle.

I tacchi-pattini sono un’idea fashion ma soprattutto molto ironica di YSL, che trova nell’alta moda una risposta alla più comune delle domande sull’universo femminile: ma come fa a far tutto?

Mamma, casalinga, donna in carriera, un’esponente del sesso femminile nella società contemporanea sa che essere multitasking non è un plus valore, ma una chiara necessità. Ed ecco arrivare un “aiuto” dalle passerelle, con YSL che propone questo stravagante modello di tacchi, che permette alle donne di “sfrecciare ovunque” senza mai perdere la propria femminilità.

yves saint laurent pattini

yves saint laurent pattini

Con queste scarpe ai piedi, si può dire di essere eleganti ma evitare il dolore provocato da lunghe passeggiate sui tacchi, dato che ci si può letteralmente pattinare.

Se siete interessate alle décolleté-pattino e le avete già inserite nella lista dei vostri prossimi acquisti, vi dobbiamo però avvertire: il prezzo non è propriamente “modico”, dato che vengono vendute a circa 1.995 sterline.

Se sei appassionato di moda e vuoi dare sfogo alla tua creatività iscriviti subito ai nostri corsi!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here