Formazione CAD 2D e 3D

Formazione CAD 2D e 3D Lectra, i cambiamenti sociali ed economici stanno trasformando il modo in cui i prodotti vengono progettati, sviluppati, realizzati e consumati. Per tenere il passo con i continui cambiamenti e i mercati in espansione e per creare prodotti migliori, le aziende devono adattare i loro metodi di lavoro.

Per completare con successo il cambiamento e realizzare gli obiettivi di business, Lectra fornisce alle aziende un patrimonio di competenze,formazione CAD 2D e 3D, tecnologie e metodi acquisito in 40 anni di esperienza nel settore fashion.

40 ANNI DI ESPERIENZA NEL SETTORE DEL FASHION E DELL’ABBIGLIAMENTO

Per migliorare i processi o realizzare il cambiamento, il confronto con i colleghi e la condivisione delle best practice sono essenziali. I nostri esperti vantano competenze in tutti gli aspetti del fashion e una lunga esperienza nella gestione del cambiamento a livello strategico e operativo di aziende con sedi in ogni parte del mondo.

Cad 2D e 3D

GESTIONE DEL CICLO DI VITA DEI PRODOTTI

La crescente domanda di novità, la globalizzazione dei mercati, le fluttuazioni dei costi e i canali di distribuzione sempre più diversificati sono le nuove sfide che le aziende del settore si trovano a dover affrontare. Lectra Fashion PLM, un catalizzatore di novità e cambiamento, copre l’intero ciclo di vita del prodotto per aiutare le aziende a controllare le tempistiche, le risorse e i costi, nonché a gestire le complesse relazioni con i fornitori esterni.

SOLUZIONE END-TO-END PER IL FASHION

La gestione del ciclo di vita dei prodotti, dal design alla produzione, è fondamentale per aumentare la creatività, ottimizzare il time-to-market e tenere sotto controllo i costi, tutti fattori indispensabili per migliorare la qualità dei prodotti e la competitività. Lectra aiuta le aziende che operano nei settori del fashion e dell’abbigliamento a migliorare la catena del valore e sviluppare collezioni migliori, con competenze basate sulle best practice e le tecnologie più avanzate.

SOLUZIONI PER IL FASHION

Lectra conosce a fondo i problemi del settore fashion e le esigenze legate alla progettazione, allo sviluppo e alla produzione di diversi tipi di capi d’abbigliamento grazie alle competenze acquisite in tutti i modelli di business, quali fast-fashion, lusso, prêt-à-porter, sartoria su misura, denim, lingerie e altro. In questo mercato, le sfumature sono fondamentali per aumentare la competitività e ottimizzare le prestazioni.

COME CREARE PRODOTTI MIGLIORI

Trovare il perfetto equilibrio tra novità, vestibilità e mercato di destinazione può essere molto difficile quando si devono sviluppare più collezioni contemporaneamente con diverse linee di prodotti e taglie. Dalla creazione di modelli allo sviluppo taglie fino alla prototipia 3D, le soluzioni Lectra semplificano e accelerano il ciclo di sviluppo delle collezioni aiutando le aziende a migliorare la qualità dei prodotti.

PARTNERSHIP CON I CLIENTI

Dal design alla produzione, Lectra fornisce soluzioni per aiutare le aziende del settore del fashion e dell’abbigliamento a gestire l’intero ciclo di vita delle collezioni. Per vincere le sfide poste da un mercato iper-competitivo come quello attuale, gli esperti aiutano e consigliano le aziende fornendo formazione e assistenza.

FORMARE I LEADER DEL FASHION DI DOMANI

Lectra Fashion Network è uno strumento, a disposizione dei giovani talenti, per connettersi al mondo del fashion. Grazie ad esso, gli studenti e i giovani professionisti possono entrare in contatto con i clienti di Lectra. Per aiutare a preparare gli studenti al mondo del lavoro.

Lectra ha sviluppato dei programmi di partnership con oltre 850 fashion school e università in 60 diversi paesi

EDUCATION E SCUOLE: UNA PARTNERSHIP CON I FUTURI INNOVATORI DEL FASHION

Lectra investe nelle partnership con le Fashion School di tutto il mondo

Gli studenti sono il futuro del fashion e Lectra è orgogliosa di fornire loro i migliori strumenti disponibili 2D e 3D e di contribuire alla costante evoluzione del settore

Corsi Professionali Cad Lectra 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here