I sette vizi capitali

Sfilata a Trepponti di Comacchio 29 agosto 2021, I sette vizi capitali

La scuola di Formazione professionale di moda di Ferrara e Rovigo di Lorella Chinaglia ha presentato alla sfilata di Trepponti di Comacchio gli abiti realizzati dagli allievi/e con tema i sette vizi capitali.

Il tema è stato pensato per la ricorrenza della more di Dante Alighieri e in concomitanza con il periodo che stiamo vivendo.

Vieni a trovarci, confrontati con chi frequenta la nostra scuola, ti aspettiamo

Le nostre sedi danno la possibilità di personalizzare il tuo percorsi in relazione ai tuoi impegni e alla tua disponibilità.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

I sette vizi capitali sono un tema ricorrente, un pensiero che dovrebbe farci riflettere.

Le ragazze hanno frequentanti i corsi di modellista sartoriale e industriale, designer, stilista, e confezione, insieme hanno dato vita a queste creazioni

La nostra scuola

La scuola di Formazione moda Professionale di Lorella Chinaglia è ad iscrizioni sempre aperte, open day su appuntamento e lezione di prova gratuita sempre

La scuola con i sette vizi capitali ha voluto dimostrare la creatività, fantasia, autonomia nella realizzazione di capi di abbigliamento.

 

 

 

La scuola è sempre aperta per ogni tipo di informazione, e per ogni aggiornamento dei sistemi moda. Contattaci e ti daremo tutte le informazioni che richiedi.

La scuola oltre che a tutti i corsi manuali di taglio e cucito, modellistica, donna, uomo, bimbo, intimo, è anche accreditata per quanto riguarda la formazione informatica. La scuola dispone di molto programmi cad aggiornati, programmi richieste dalle aziende del settore moda.

I nostri corsi permettono di inserirsi nel mondo del lavoro, di toccare con mano una realtà lavorativa

I nostri programmi sono, Photoshop, Illustrator, Kaledo style, Cad Lectra, Clo 3D, Crea Solution.

Vieni a trovarci quando credi, previo appuntamento e in totale sicurezza, saremo a tua disposizione per qualsiasi informazione.

 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here