La Moda in Castello: 3000 petali di rosa fatti a mano, tra luci e passione per il fashion design

Ieri sera in Piazza Castello a Ferrara, alle ore 21, si è svolta l’undicesima edizione di “La Moda in Castello“, manifestazione organizzata da Cna Ferrara e da Cna Federmoda, a cui ha partecipato Lorella Chinaglia – Scuola di Moda e Sartoria.

L’ evento “La Moda in Castello” è stato, ancora una volta, un grande spettacolo di moda capace di stupire, emozionare e conquistare il proprio pubblico, ogni volta più numeroso ed entusiasta.

La creatività è stata la protagonista indiscussa della serata, e i nostri allievi hanno avuto la possibilità di presentare le loro superbe creazioni, tutte realizzate duranti i corsi di moda e sartoria, frutto di duro lavoro e profonda passione.

Eleganti e sofisticati abiti da sera hanno sfilato e affascinato il pubblico presente nella suggestiva Piazza Castello, tra luci e colori, tra moda e talento.

Impossibile rimanere indifferenti di fronte a vere e proprie opere d’arte tessili, che trasudano eleganza, dedizione e profonda passione per il mondo della moda, tutte qualità che contraddistinguono gli allievi di Lorella Chinaglia – Scuola di Moda e Sartoria.

Potete ammirare le meravigliose creazioni dei nostri allievi in questa galleria di foto:

Lorella Chinaglia La Moda In Castello

Lorella Chinaglia La Moda In Castello Lorella Chinaglia Moda In Castello Lorella Chinaglia Moda In Castello Lorella Chinaglia Moda In Castello Lorella Chinaglia Moda In Castello Lorella Chinaglia Moda In Castello Lorella Chinaglia Moda In Castello Lorella Chinaglia Moda In Castello Lorella Chinaglia Moda In Castello Lorella Chinaglia Moda In Castello Lorella Chinaglia Moda In CastelloVuoi diventare uno stilista? Sogni anche tu un giorno di far sfilare le tue creazioni e avere una tua linea di moda? Iscriviti subito ai corsi di Lorella Chinagla – Scuola di Moda e Sartoria.

Alcune foto pubblicate in questo articolo sono state prese dal sito estense.com e realizzate dal fotografo Alessandro Castaldi.

corso modellista sartoriale

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here