La Moda in Castello: 3000 petali di rosa fatti a mano, tra luci e passione per il fashion design
Ieri sera in Piazza Castello a Ferrara, alle ore 21, si è svolta l’undicesima edizione di “La Moda in Castello“, manifestazione organizzata da Cna Ferrara e da Cna Federmoda, a cui ha partecipato Lorella Chinaglia – Scuola di Moda e Sartoria.
L’ evento “La Moda in Castello” è stato, ancora una volta, un grande spettacolo di moda capace di stupire, emozionare e conquistare il proprio pubblico, ogni volta più numeroso ed entusiasta.
La creatività è stata la protagonista indiscussa della serata, e i nostri allievi hanno avuto la possibilità di presentare le loro superbe creazioni, tutte realizzate duranti i corsi di moda e sartoria, frutto di duro lavoro e profonda passione.
Eleganti e sofisticati abiti da sera hanno sfilato e affascinato il pubblico presente nella suggestiva Piazza Castello, tra luci e colori, tra moda e talento.
Impossibile rimanere indifferenti di fronte a vere e proprie opere d’arte tessili, che trasudano eleganza, dedizione e profonda passione per il mondo della moda, tutte qualità che contraddistinguono gli allievi di Lorella Chinaglia – Scuola di Moda e Sartoria.
Potete ammirare le meravigliose creazioni dei nostri allievi in questa galleria di foto:
Vuoi diventare uno stilista? Sogni anche tu un giorno di far sfilare le tue creazioni e avere una tua linea di moda? Iscriviti subito ai corsi di Lorella Chinagla – Scuola di Moda e Sartoria.
Alcune foto pubblicate in questo articolo sono state prese dal sito estense.com e realizzate dal fotografo Alessandro Castaldi.