Sfilata a Comacchio
Sfilata a Comacchio, sui Trepponti, e noi siamo lieti di aver partecipato alla sfilata di domenica 26 luglio 2020, e di aver contribuito con le creazioni dei nostri allievi alla realizzazione della stessa. La cornice dei Trepponti è a dir poco meravigliosa, e suggestiva. L’organizzazione esemplare è stata sempre presente ed efficace.
Organizzazione
La serata con sfilata a Comacchio sui Trepponti è stata promossa da ANAM ( Associazione nazionale acconciatori misti ), e organizzata da Giordano Conti presidente del CNA del delta in collaborazione con Saverio Rizzetto
( le foto della serata dello studio fotografico di Saverio Rizzetto ).
Presentatori con omaggio al volontariato
A Comacchio, presentatori di eccellenza Vittoria Tomasi e Alessandro Bini.
Quest’anno omaggio alla Cri, Protezione civile e al volontariato per l’impegno assunto durante l’emergenza Covid. ONORATA di tale presenza anche la titolare della Scuola di Moda, essendo da vent’anni parte attiva in CRI. Grazie a tutti.
Alla sfilata erano presenti diversi personaggi dello spettacolo e da non dimenticare fra tutte le bravissime modelle.
Tema della sfilata
Gli abiti presentati a Comacchio sui Trepponti il 26 luglio 2020, sono il frutto del lavoro di tanti allievi, dopo la frequenza di veri percorsi di moda, quali Modellista Sartoriale, Industriale e Fashion Designer.
Gli abiti presentati in questa edizione sono un omaggio alle varie tipologie di donna, al loro modo di esprimersi,abbiamo cercato di rappresentare con i tempoi Covid e con la nostra fantasia queste donne.
La nostra Scuola
La nostra sfilata è solo un esempio di quello che si può imparare partendo dal nulla, solo con impegno, pazienza e dedizione. per capire tutte le tipologie di corsi da noi offerti vi aspettiamo in sede a Ferrara, anche nei mesi estivi, previo appuntamento, la segreteria è sempre aperta.
Inizio corsi anno accademico 2020/21 il 07 settembre 2020, i corsi sono ad iscrizioni sempre aperte e personabilizzabili. Il nostro scopo è rendere il vostro tempo più proficuo possibile senza penalizzare la formazione.
Da sempre, e con maggior attenzione da ora in avanti per i corsi online
UN GRANDE GRAZIE A
SILVIA MERLI
E
A TUTTE LE MODELLE
Vi aspettiamo anche solo per conoscere la nostra realtà.