Trepponti di Comacchio

Sul Trepponti di Comacchio, anche noi siamo lieti di aver  partecipato alla sfilata di  domenica 22 luglio, e di aver contribuito con le creazioni dei nostri allievi alla realizzazione della stessa. La cornice dei tre ponti è a dir poco meravigliosa, e suggestiva. L’organizzazione esemplare è stata sempre presente ed efficace.

La serata ai Trepponti di Comacchio è stata promossa da ANAM ( Associazione nazionale acconciatori misti ), e organizzata da Giordano Conti presidente del CNA del delta in collaborazione con Saverio Rizzetto ( le foto della serata dello studio fotografico di Saverio Rizzetto ), per la regia Elena Malanchini.

 

Trepponti di Comacchio
Foto di Saverio Rizzetto

A Comacchio, presentatori di eccellenza Vittoria Tomasi e Alessandro Bini. Da non dimenticare assolutamente la presenza di Telethon  e l’opportunità della raccolta fondi per dare un aiuto concreto alla ricerca sulle malattie genetiche dei bimbi. Alla sfilata erano presenti diversi personaggi dello spettacolo e da non dimenticare fra tutte  le bravissime modelle, Laura Coden, (seconda classificata a Miss Italia).

Foto di Saverio Rizzetto
Articolo su Il resto del Carlino di Vittoria Tomasi

Gli abiti presentati ai Trepponti di Comacchio il 22 luglio 2018, sono il frutto del lavoro di tanti allievi, dopo la frequenza di veri percorsi di moda, quali Modellista Sartoriale, Industriale e Fashion Designer. Vogliono essere un’espressione di morbidezza e leggerezza, con tanti volants e colori delicati e tenui. La nostra sfilata è solo un esempio di quello che si può imparare partendo dal nulla, solo con impegno, pazienza e dedizione. per capire tutte le tipologie di corsi da noi offerti vi aspettiamo in sede a Ferrara, anche nei mesi estivi, previo appuntamento, la segreteria è sempre aperta.

Inizio corsi anno accademico 2018/19 il 03 settembre 2018, i corsi sono ad iscrizioni sempre aperte e personabilizzabili. Il nostro scopo è render il vostro tempo più proficuo possibile senza penalizzare la formazione. vi aspettiamo anche solo per conoscere la nostra realtà.

 Ti aspettiamocorso di fashion design

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here